Asped2000 - La cartella sanitaria e di rischio

Rilasciata la prima versione di Asped2000NE

Viene rilasciata la prima versione di http://asped2000.medicocompetente...oad/42/Asped2000NE_2010_11_25.zip">Asped2000NE, come promesso in occasione del corso "http://www.medicocompetente.it/ev...hio-cartacea-e-informatizzata.htm">La gestione della cartella sanitaria e di rischio cartacea e informatizzata alla luce del D.Lgs 81/08 e successive modifiche e integrazioni" organizzato a Pisa il 6 novembre.

Tra le novità significative ricordiamo il supporto agli ultimi sistemi operativi Microsoft (Windows Vista e Windows Seven), il supporto (facoltativo) per database centralizzati che permettono un migliore utilizzo in ambienti multiutente con grandi moli di dati.

Per installare il programma è sufficiente seguire le http://asped2000.medicocompetente.../43/Asped2000NE_Installazione.pdf">istruzioni mentre per il download è necessario essere registrati al sito MedicoCompetente.it


Il programma è retrocompatibile con i file dell'ultima versione di Asped2000. Inoltre è possibile installare questa versione su un computer con una vecchia copia del software in modo da continuare a lavorare con essa e al tempo stesso provare le funzioni della nuova versione.

Le domande e le segnalazioni di errore possono essere fatte sul http://www.medicocompetente.it/forum/2/Asped2000.htm">forum ufficiale. Ci aspettiamo il contributo di tutti i colleghi per poter migliorare ancora questo software gratuito. Sperimentate e fateci sapere!

Asped2000

La cartella sanitaria e di rischio