Stampa cartella sanitaria

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 2101 volte.
  • Stampa cartella sanitaria
  • (05/10/2012 00:01)

faggiano.danilo

Provenienza
Lecce
Professione
Medico Competente

Ho provato a stampare una cartella sanitaria con Asped ver. 2 e ho trovato un problema:
- i dati occupazionali attuali non vengono stampati e restano le righe bianche; non si capisce dunque che rischi ha attualmente il lavoratore, qual è il protocollo sanitario, la ditta da cui dipende, ecc.;

- nella stampa relativa all'anamnesi lavorativa non viene scritto mai nulla, anche se magari si era inserito che il lavoratore "dal ... al ..." aveva lavorato in una certa ditta.

Come posso fare?

Grazie

  • Re: Stampa cartella sanitaria
  • (05/10/2012 10:50)

Asped_SW

Provenienza
Pisa
Professione
Laureato non medico

In Asped2000 NE sono presenti 2 stampe relative alla cartella sanitaria: quella aggiornata in base alla normativa vigente ("Cartella Sanitaria e di Rischio 81/2008") ed anche, non più richiesta ma lasciata solo come "legacy", la vecchia versione: questa è rimasta immutata dai tempi della 626 e non sarà più aggiornata.

La versione 81 è (similmente al DOSP) un "contenitore": la stampa contiene una copertina, una pagina riassuntiva del lavoratore, le stampe delle visite (solo quelle successive ad una data stabilita nella 81, data che in questo momento non ricorso), infine 2 pagine con moduli ("Conservazione ...").
La pagina riassuntiva del lavoratore contiene informazioni sull'attuale datore di lavoro ma non rischi, protocollo ed anamnesi lavorativa; queste informazioni sono presenti, ove richiesto dalla normativa (non tutte le visite contengono le stesse informazioni; ad es. nella prima visita ne sono richieste alcune non presenti nelle successive), all'interno della stampa delle visite

Asped2000

La cartella sanitaria e di rischio