Rilaciata la versione 2 di Asped2000 NE

Questo argomento ha avuto 7 risposte ed è stato letto 2436 volte.
  • Rilaciata la versione 2 di Asped2000 NE
  • (21/09/2012 13:12)

La Redazione

Sviluppo Asped2000

Professione
Medico del Lavoro

Nella sezione Asped2000/download e' possibile scaricare la versione 2 di Asped2000 NE, compatibile con il recente decreto del Ministero della Salute sull'Allegato 3A e 3B.
E' presente anche il nuovo Manuale.

• Re: Rilaciata la versione 2 di Asped2000 NE
  • (24/09/2012 12:39)

mandiamac

Professione
Medico Competente

Complimenti e grazie per il lavoro svolto. La perfezione risiederebbe in una versione Apple compatibile. Intanto funziona bene con adeguato software di virtualizzazione e direi che è cosa buona e giusta. Saluti.

• (24/09/2012 21:32)

Asped_SW

Professione
Laureato non medico

Una versione per altra piattaforma non è prevista: le risorse a disposizione sono appena sufficienti a migliorare quella per PC-Windows.

La prossima frontiera, in un tempo che non sarà però breve, sarà una versione on cloud.

• Re: Mancata installazione
  • (26/09/2012 08:33)

michelepedico@libero.it

Professione
Medico del Lavoro Competente

Salve.
Pur avendo installato sia il framework 4 che il SAP Cristal reports prima di scaricare il nuovo Asped2000 NE, all'atto di installare quest'ultimo mi appare la richiesta di scaricare e quindi installare il framework 4 (???). Cliccando SI provvedo a riscaricare e quindi ad installare ancora il framework 4 ma nonostante questo ad un nuovo tentativo di installare l'Asped mi ricompare la stessa scritta. Se invece rispondo NO l'installazione non parte.
Per favora mi fate capire dov'è l'errore?
Grazie.

• (26/09/2012 12:06)

lory59

Professione

michelepedico@libero.it il 26/09/2012 08:33 ha scritto:
Salve.
Pur avendo installato sia il framework 4 che il SAP Cristal reports prima di scaricare il nuovo Asped2000 NE, all'atto di installare quest'ultimo mi appare la richiesta di scaricare e quindi installare il framework 4 (???). Cliccando SI provvedo a riscaricare e quindi ad installare ancora il framework 4 ma nonostante questo ad un nuovo tentativo di installare l'Asped mi ricompare la stessa scritta. Se invece rispondo NO l'installazione non parte.
Per favora mi fate capire dov'è l'errore?
Grazie.

• (26/09/2012 12:07)

lory59

Professione

la stessa cosa descritta da michele pedico succede a me
Soluzioni?

• (26/09/2012 16:09)

Asped_SW

Professione
Laureato non medico

Problema di installazione di Microsoft .Net Framework 4

• (26/09/2012 16:15)

Asped_SW

Professione
Laureato non medico

Ho risposto alla domanda in un nuovo thread intitolato "Problema di installazione di Microsoft .Net Framework 4"

Asped2000

La cartella sanitaria e di rischio