tiraboschi
Buona sera! Avrei 2 domande da porvi: nella compilazione della cartella sanitaria di rischio, nelle conclusioni per il giudizio di idoneità può essere ospitata una unica patologia. Patologie aggiuntive che potrebbero condizionare il giudizio di indoneità non possono essere inserite. Come mai?
Seconda domanda: Stampando le relazioni periodiche, mi sono accorto che nella descrizione del sopralluogo non vengono riportate alcune informazioni, come l'unità produttiva, i minuti, l'elenco distinto dei reparti e relative osservazioni ma comincia con la descrizione delle "Eventuali modifiche del ciclo produttivo, indicazioni sull'igiene e sicurezza" ecc.. E' possibile sia un problema del programma? Non esiste nessuna impostazione relativa ai sopralluoghi che io possa aver modificato!!!!!Eppure in precedenza, i sopralluoghi elaborati nelle relazioni erano identici a quelli inseriti nell'apposito modulo del programma!
Scusate il disturbo e grazie anticipatamente!
Tiraboschi.
alessandrociberti
La patologie andrebbero inserite in patologica , non è opportuno che siano inserite nei campi del giudizio giacchè verrebbero stampate nel certificato di idoneità e ciò sarebbe una violazione del segreto professionale.
Se invece vuoi inserire sintomi li puoi inserire negli appositi campi nella prima pagina della visita, e se vuoi inserire uteriori note o annotazioni le puoi inserire nel campo note.
Se invece la domanda è come inserire più patologie in patologica hai due strade ogni volta dopo l'iserimento di una patologia e aver salvato clicca crtl+n la pagina da gialla tirna bianca e puoi iserire la nuova patologia quindi salvi e così via. Altro sistema è cliccare sul tasto Patologica della schermata principale e cliccare quindi su nuovo.
Spero di esserti stato utile
Buona serata
tiraboschi
Sei stato illuminante! Grazie !!!